Scala N
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Ludmilla 232 Brawa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 21, 2010 4:03 am

Lo ammetto,adoro questa possente loco diesel,al vero capace di operare normalmente con temperature di -50°C....!!
Tempo fà,ho avuto l'opportunità di acquistare per "un tozzo di pane" questo modello Brawa ref.0306 dell'operatore privato tedesco TLG
Mi scuso sin da subito,per le foto,non propriamente professionali....ma non dispongo di plastico/diorama,e con una bimba di pochi mesi,non dispongo quasi più in assoluto,della cosa più importante: il tempo libero!! ma eccovi la Ludmilla in questione.....

La qualità di realizzazione modellistica/meccanica di Brawa,penso sia conosciuta dalla maggior parte di tutti noi,ma ecco un particolare delle ventole di raffreddamento,soffiandoci sopra,le medesime girano!! Una finezza...!!

La trazione è presente su tutti e 6 gli assi,conferendo alla loco una notevolissima forza di trazione. Tale finezza è comunque presente anche su un altro modello di Ludmilla Brawa in mio possesso,ma quest'ultima è in scala N...!!
Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Ospite il Mer Lug 21, 2010 4:07 am

Un particolare delle cabine,la loco è già magistralmente aggiuntivata

Non appena ho un attimo di tempo (molto presumibilmente la prossima stagione invernale) mi dedicherò all'applicazioone delle condotte pneumatiche,e di un gancio modellistico su una testata della loco....vi terrò informati. !
Se Tony non ha problemi,e se qualche altro appassionato di modelli Brawa vuole contribuire ad ampliare questo thread,a me fa solo piacere!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonio Venezia il Mer Lug 21, 2010 4:16 am

Complimenti per la loco, questa sezione di scala H0 è stata aperta apposta per tutti gli appassionati questa scala, quindi puoi postare tutto quello che vuoi in questa sezione.

Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 5910
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Barra del rispetto del forum :

http://www.scalan.org