Ciao! , ciao a tutti
grazie per il benvenuto, vedo che ritrovo molti che frequentano altri forum e molti che ancora non conosco, per questi ultimi giusto 2 parole;
a parte qualche rimasuglio di H0 (tra cui le ultime 4 E626 a cui molti fanno la corte ma che mi sono troppo simpatiche per venderle), la mia collezione ormai decennale è quasi completamente giapponese (in N ovvio!), ci sono alcune intrusioni americane (spAMTRAK) da radiare quasi sicuramente e spagnole, oltre ai vari TGV, ICE, AVE.
Di italiano a parte un paio di Tartarughe, di cui una riportata qui dal Giappone dopo almeno 40 anni di onorato servizio :-), ho solo roba di Del Prado e CIL che negli ultimi tempi ho riesumato dal cassetto in vista di una possibile motorizzazione.
Purtroppo il virus "italico" è ripartito nell'ultimo anno in cui mi sono messo a frequentare i forum, l'ASN di cui non sono però ancora socio, e la vista di alcuni "lavori" (Malinverno, Mercuri, Buonocunto, ecc... solo per citarne alcuni, chiedo scusa per quelli che ho omesso)
Vediamo, appena finisco un paio di lavori giapponesi in sospeso provo ad assassinare una CIL, se il risultato è buono può darsi che continuo....
A disposizione per qualsiasi consulenza "giapponese"
Sayonara
Massimo