Benvenuti nel forum della scala N, per entrare nel forum basta registrarsi con i propri dati e aspettare che venga inviatat l'email di sbocco del vostro account, una volta ricevuta l'email basta cliccare sul link dello sbocco account.
Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum:
Numero di messaggi: 2868 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum:
Numero di messaggi: 51 Età: 37 Localizzazione: milano Occupazione/Ozio: ciapà i rat Quale loco ti piace: e428 Data d'iscrizione: 25.08.10 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: ciot.bg Mar Ago 31, 2010 9:20 am
ciao a tutti... mi presento sono fabio 36 anni da milano.... da quando ero bambino appassionato di treni. quanti sabati passati alla stazione centrale a mangiare il panino col salame a vedere treni partire e arrivare... quanti bei ricordi. dopo anni di h0 ho deciso di cominciare una nuova avventura in N... spero col vostro aiuto (la digitalizzazione mi sta spaventanto e non poco). vi saluto di nuovo
Numero di messaggi: 51 Età: 37 Localizzazione: milano Occupazione/Ozio: ciapà i rat Quale loco ti piace: e428 Data d'iscrizione: 25.08.10 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: ciot.bg Mar Ago 31, 2010 9:23 am
p.s. il sito ogni volta che cambio pagina fa partire l'antivirus... mi sapete dire il preche??? clockgen.dll o qualcosa del genere
Numero di messaggi: 1446 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: ciot.bg Mar Ago 31, 2010 10:10 am
ciao abito a segrate... 5 minui da cascina gobba, tu dove???
ciot.bg
Pagina 1 su1
Permesso del forum: