Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 3985 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Dep.SV Gio Set 02, 2010 1:55 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N |
|
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1263 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Dep.SV Gio Set 02, 2010 2:12 pm | |
| |
|
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2553 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Dep.SV Gio Set 02, 2010 2:20 pm | |
| Benvenuto |
|
Dep.SV

Numero di messaggi: 1 Età: 43 Localizzazione: Venezia Occupazione/Ozio: Ferroviere Quale loco ti piace: ALn772 Data d'iscrizione: 02.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Dep.SV Dom Ott 17, 2010 9:37 pm | |
| Buonasera a tutti, mi chiamo Michele e sono di Venezia. La mia collezione riguarda soprattutto la scala HO, FS e SV epoca III-IV, ma da poco, per ragioni di spazio ho scoperto anche la scala N. Sto quindi cominciando una raccolta di rotabili FS per poter poi realizzare un piccolo plastico riproducente un paio di stazioni della linea Sacile-Gemona, la mia preferita per ragioni affettive. Appena riuscirò a realizzare qualcosa sarà mia cura condividerlo con voi per sentire il vostro parere ed i vostri consigli. cordiali saluti Michele |
|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 3985 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Dep.SV Dom Ott 17, 2010 10:45 pm | |
| Ciao Michele e ti rinnovo il benventuo, aspettiamo tutti le foto del tuo plastico.