|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: lionello Dom Set 19, 2010 9:09 am | |
|  e benvenuto nel forum della scala N |
|
 | |
Haran Banjo Conduttore

Numero di messaggi: 171 Età: 36 Localizzazione: Bacchereto (PO) Toscana Occupazione/Ozio: Edicolante Quale loco ti piace: E444 (Tartaruga) - E424 Data d'iscrizione: 10.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 9:14 am | |
| Benvenuto Lionello |
|
 | |
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 9:15 am | |
| Benvenuto anche da parte mia. Carlo. |
|
 | |
lionello

Numero di messaggi: 5 Età: 55 Localizzazione: Ascoli Piceno Occupazione/Ozio: operaio/modellismo Quale loco ti piace: coccodrillo Data d'iscrizione: 19.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 9:48 am | |
| buongiorno e grazie a tutti ! permettetemi di presentarmi brevemente:provengo dal modellismo statico navale ma la mia passione è il classico "trenino"ho comprato uno star set fleish.e vorrei cominciare sul serio......sarò probabilmente un po rompi abbiate pazienza un saluto e ancora grazie! |
|
 | |

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 10:55 am | |
| Beh diciamo che ti trovi nel posto giusto al momento giusto, il forum serve proprio a quello a condividere le proprie idee modellistiche e le proprie esperienze, e chiaro che un utente che e alle prime armi viene sempre consigliato e aiutato.
Quindi se non trovi le risposte alle tue domande nel forum basta che apri un nuovo topic e fai la tua domanda, sicuramente qualche membro del forum ti aiutera.
Antonio. _________________
|
|
 | |
lionello

Numero di messaggi: 5 Età: 55 Localizzazione: Ascoli Piceno Occupazione/Ozio: operaio/modellismo Quale loco ti piace: coccodrillo Data d'iscrizione: 19.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 12:33 pm | |
| grazie antonio, il tempo di ambientarmi "non sono molto pratico di forum" intanto ammiro un pò gli splendidi lavori dei ragazzi e apprendo un po di "dritte" e consigli buona domenica!! |
|
 | |
Vittorio Tadini Moderatore

Numero di messaggi: 1262 Età: 50 Localizzazione: Lago Maggiore Occupazione/Ozio: Trasporti Quale loco ti piace: Gr.685 Data d'iscrizione: 05.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 1:12 pm | |
| Carissimo Lionello Già hai una posizione di simpatia nel mio cuore, avendo io fatto le mie vacanze per 17 anni a Grottammare, splendida cittadina della "Riviera delle Palme" nella Tua provincia, secondo Ascoli si trova al termine di una linea ferroviaria che per gli scorci che offre sarebbe una fonte di infiniti spunti per i ferromodellisti e in ultimo ma non per ultimo perchè nella tua città è stata creata la somma di tutte le delizie, le "Olive Ascolane". ciao e ben venuto Vittorio
Ultima modifica di Vittorio il Lun Set 20, 2010 6:42 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Dom Set 19, 2010 11:21 pm | |
| Benvenuto nel forum. Sicuramente qui troverai le risposte giuste alle tue domande. |
|
 | |
Haran Banjo Conduttore

Numero di messaggi: 171 Età: 36 Localizzazione: Bacchereto (PO) Toscana Occupazione/Ozio: Edicolante Quale loco ti piace: E444 (Tartaruga) - E424 Data d'iscrizione: 10.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: lionello Mar Set 21, 2010 4:52 pm | |
| |
|
 | |
lionello

| Oggetto: Re: lionello Ven Set 24, 2010 8:57 pm | |
| causa impegni di lavoro riprendo solo stasera in mano il pc. vivo ad ascoli piceno come sapete anche se non sono originario di quì ci sono delle ottime olive all'ascolana ma non solo quelle ! la cucina da noi è ottima "agnello rosso piceno ecc...."però non ci sono che io sappia negozi nelle vicinanze di modellismo di un certo livello ora io che devo cominciare mi trovo un pò in dificoltà a reperire almeno altro materiale rotabile fleish.dal momento che ho abbozzato un tracciato con wintrack.avevo pensato anche io allo scalo di ascoli piceno la stazione è molto bella "sproporzionata x l'importanza della linea"c'è anche una fabbrica nelle vicinanze ci sarebbe da lavorarci. volevo provare a stampare una foto aerea con google map che ne pensate? forse sto volando troppo alto? nell'attesa saluti a tutti !! |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Ven Set 24, 2010 9:21 pm | |
| Sicuramente come idea e buona, ma non so quanto riesci a vedere con google map. Un sopraluogo del posto e macchina fotografia e la miglior cosa.
Dopo, per poter portarla a dimensione di plastico, la deve ridimensionare, altrimenti avrai solo stazione. |
|
 | |

| Oggetto: Re: lionello Ven Set 24, 2010 9:36 pm | |
| Ti consiglio di farlo, io vorrei fare la stazione di Avellino, che e molto ben raccolta, peccato che ormai stia diventando o forse lo e già diventato un ramo secco delle ferrovie dello stato.
Comunque io un giorno dci proverò. _________________
|
|
 | |
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1450 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Sab Set 25, 2010 6:39 am | |
| benvenuto anche da parte mia |
|
 | |
Marco Neri Amministratore

Numero di messaggi: 1693 Età: 48 Localizzazione: narni Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: taurus Data d'iscrizione: 19.10.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: lionello Sab Set 25, 2010 7:04 am | |
| |
|
 | |
|