|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: roccella Mer Dic 15, 2010 9:27 pm | |
|  e benvenuto nel forum www.scalan.org _________________
|
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 15, 2010 10:01 pm | |
| Benvenuto nel forum. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
Roberto Macioce Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 1161 Età: 46 Localizzazione: PROV.Frosinone Occupazione/Ozio: impiegato- trenini svizzeri Quale loco ti piace: A/e 8/8 BLS Data d'iscrizione: 20.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 15, 2010 10:15 pm | |
| Benvenuto nel forum Saluti |
|
 | |
Paolo Angioy Moderatore

Numero di messaggi: 2461 Età: 62 Localizzazione: tor san lorenzo Occupazione/Ozio: sopportare pazientemente le persone moleste Quale loco ti piace: tutte le italiane ante XMPR Data d'iscrizione: 28.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Gio Dic 16, 2010 10:56 am | |
| Lieto di averti con noi.... |
|
 | |
Ettore Perreca Conduttore

Numero di messaggi: 181 Età: 45 Localizzazione: Imperia Occupazione/Ozio: fermodellismo SOLO n Quale loco ti piace: E19 Data d'iscrizione: 12.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Ven Dic 17, 2010 8:27 am | |
| Ciao. Benvenuto nel forum anche da me. |
|
 | |
Ercole Roccella Capotreno

Numero di messaggi: 321 Età: 54 Localizzazione: marsala Occupazione/Ozio: impiegato / treni Quale loco ti piace: e424 Data d'iscrizione: 15.12.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 22, 2010 7:14 pm | |
| Grazie dell'accoglienza e scusate se mi presento un po' in ritardo ma al momento sono molto occupato con il lavoro. Sono Palermitano ma per motivi di lavoro sono residente a Marsala dal 1989. Sono un impiegato della Bnl e da qualche mese ho riaperto una scatola dove ho trovato uno star set della Roco e dell'altro materiale rotabile con alcuni carri e 2 locomotive in scala N che avevo acquistato prima di trasferirmi dalla mia città natia. Ancora oggi mi sto scervellando su quale tracciato fare per il plastico, ho pochissimo spazio e tra parentesi provengo dalla scala ho (ma erano bei tempi,ero ragazzo e avevo tutta una stanza per me). Ho provato a vedere cosa funzionava e con profondo rammarico ho riscontrato che un locomotore non ne vuole sapere niente di funzionare in pratica si accendono le luci ma il motore è out (BR 215 ferrovie tedesche della Roco) mentre per fortuna gli altri 2 funzionano. Ok al momento mi fermo qui e vorrei pubblicare qualche foto su questo locomotore e chiedere il vs.aiuto. Saluti |
|
 | |
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 22, 2010 7:31 pm | |
| Apri un topic per la BR215 e se puoi smonta la cassa e fai delle foto, se possiamo nelle nostre possibilità ti aiuteremo. _________________
|
|
 | |
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 22, 2010 8:13 pm | |
| Caro Ercole, benvenuto!!!! |
|
 | |
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1450 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 22, 2010 8:38 pm | |
| benvenuto anche da parte mia . |
|
 | |
Paolo Angioy Moderatore

Numero di messaggi: 2461 Età: 62 Localizzazione: tor san lorenzo Occupazione/Ozio: sopportare pazientemente le persone moleste Quale loco ti piace: tutte le italiane ante XMPR Data d'iscrizione: 28.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: roccella Mer Dic 22, 2010 9:34 pm | |
| Benvenuto e auguri. Dicci le dimensioni disponibili e ti aiuteremo coltracciato |
|
 | |
|