|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: warsus Lun Gen 03, 2011 6:08 pm | |
| Benvenuta nel nostro Forum!
A presto, Carlo.
Ultima modifica di Carlo Mercuri il Lun Gen 03, 2011 6:20 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

Numero di messaggi: 1225 Età: 54 Localizzazione: Misinto Milano Occupazione/Ozio: trenini in scala N Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 03.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 6:19 pm | |
| Grazie per l'accoglienza, un saluto a tutti |
|
 | |
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 6:22 pm | |
| Scusa Susanna, come vedi ho modificato il messaggio in "benvenuta". Sono doppiamente felice di avere una nuova utente, credo la prima, donna.
A presto, Carlo. |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 6:24 pm | |
| Benvenuta nel forum. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

Numero di messaggi: 1225 Età: 54 Localizzazione: Misinto Milano Occupazione/Ozio: trenini in scala N Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 03.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 7:07 pm | |
| grazie Carlo per la modifica al femminile, mi piace la scala N, il primo trenino che vidi fu una 424 Lima nel lontano 1968, io e mio fratello decidemmo di cambiare scala da H0 a N, dopodichè ci fu una lunga pausa, rigiocai con i trenini N nel 1980, altra lunga pausa dopodichè dal 2000 ho ripreso, adesso sono un pò più grande con qualche soldo in più in tasca e molto più tempo libero a disposizione, mi sono iscritta al vostro forum perchè mi piace leggervi ciao a presto Susanna |
|
 | |
Marco Gallo Amministratore

Numero di messaggi: 3114 Età: 46 Localizzazione: Milano Occupazione/Ozio: IT security Quale loco ti piace: Tutte Data d'iscrizione: 27.07.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 7:11 pm | |
| Ciao susy.... brava hai fatto bene.. ci vediamo domenica |
|
 | |
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 7:20 pm | |
| Ciao e benvenuta nel forum, sono contento che abbiamo anche una appassionata nella scala N........... _________________
|
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

| Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 7:22 pm | |
| |
|
 | |
Cristian Cicognani Macchinista

Numero di messaggi: 633 Età: 38 Localizzazione: Forlì Occupazione/Ozio: Operaio Specializzato (in danni) Quale loco ti piace: Etr 500 Data d'iscrizione: 22.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 8:39 pm | |
| Un'altra donna (la seconda dopo Sara Cicchiello) nel firmamento del modellismo in N (fatta eccezione per le mogli che si sono appassionate nel tempo) che si unisce condividendo con tutti noi la nostra comune passione per il modellismo ferroviario... Complimenti e benvenuta.... |
|
 | |
Maurizio Casini-Ropa Manovratore

Numero di messaggi: 78 Età: 63 Localizzazione: bologna Occupazione/Ozio: occupato Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 22.04.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 8:44 pm | |
| Ciao Susy e benvenuta . Maurizio |
|
 | |
Alfonso Scoppetta Conduttore

Numero di messaggi: 205 Età: 58 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: bella domanda... ;) Quale loco ti piace: Gruppo 835 a vapore Data d'iscrizione: 03.06.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Lun Gen 03, 2011 9:05 pm | |
| Cara Susanna è un piacere leggerti qui.....come sta il cagnone???
Un abbraccio affettuoso Alfonso |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

| Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 6:50 am | |
| rigrazio per l'accoglienza anche Antonio, il simpaticissimo Maurizio e Alfonso |
|
 | |
Paolo Angioy Moderatore

Numero di messaggi: 2461 Età: 62 Localizzazione: tor san lorenzo Occupazione/Ozio: sopportare pazientemente le persone moleste Quale loco ti piace: tutte le italiane ante XMPR Data d'iscrizione: 28.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 7:51 am | |
|  Benvenuta Susy. Ti ho incrociato virtualmente sulla baia nel corso di una delle mie scorribande, Francesco (?) ha interloquito con me da un mail che porta il tuo nome, prima o poi capirò. A Carlo e Cristian segnalo per la cronaca che nella lista di proscrizione dei ROMANI PIGRI, di prossima pubblicazione, abbiamo dal 2008 una mitica Gentilissima a nome Patrizia Pedoni, finora unica (e muta) femminuccia del Forum |
|
 | |
Haran Banjo Conduttore

Numero di messaggi: 171 Età: 36 Localizzazione: Bacchereto (PO) Toscana Occupazione/Ozio: Edicolante Quale loco ti piace: E444 (Tartaruga) - E424 Data d'iscrizione: 10.09.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 8:33 am | |
| Ciao Susanna. La passione modellistica non ha nè età nè sesso |
|
 | |
Mauro Pagani Conduttore

Numero di messaggi: 192 Età: 57 Localizzazione: Milano Occupazione/Ozio: programmatore Quale loco ti piace: Br18 Data d'iscrizione: 03.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 8:35 am | |
| ciao Susy.... ci sono anch'io: tutta colpa di maurizio
ciao mauro |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

| Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 8:43 am | |
| |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

| Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 9:03 am | |
| oooooooops ho dimenticato di ringraziare anche Cristian bella la tua collezione ! ciao susanna |
|
 | |
Amedeo Ferri Capostazione

Numero di messaggi: 829 Età: 50 Localizzazione: Castell'Arquato (PC) Occupazione/Ozio: Insegnante Quale loco ti piace: A vapore, diesel o elettriche, purché italiane! Data d'iscrizione: 07.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 9:09 am | |
| Benvenuta anche da parte mia, Susanna! E' un piacere conoscerti, da te ho acquistato qualche modellino e sono sempre rimasto molto soddisfatto del materiale che mi hai inviato. Ciao Amedeo |
|
 | |
Susanna Warger Dirigente

| Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 9:11 am | |
| Ciao Amedeo, grazie 1000 +++++++++++++++++++++++ Susanna |
|
 | |
Amedeo Ferri Capostazione

Numero di messaggi: 829 Età: 50 Localizzazione: Castell'Arquato (PC) Occupazione/Ozio: Insegnante Quale loco ti piace: A vapore, diesel o elettriche, purché italiane! Data d'iscrizione: 07.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: warsus Mar Gen 04, 2011 9:15 am | |
| |
|
 | |
|