|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: mauro magnano Gio Feb 10, 2011 5:44 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N _________________
|
|
 | |
Matteo Marconi Manovratore

Numero di messaggi: 85 Età: 29 Localizzazione: Como Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: E 402A Data d'iscrizione: 21.04.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Gio Feb 10, 2011 6:46 pm | |
|  Anche da parte mia , Benarrivato !!! |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Gio Feb 10, 2011 7:12 pm | |
| Benvenuto nel forum. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
Amedeo Ferri Capostazione

Numero di messaggi: 829 Età: 50 Localizzazione: Castell'Arquato (PC) Occupazione/Ozio: Insegnante Quale loco ti piace: A vapore, diesel o elettriche, purché italiane! Data d'iscrizione: 07.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Gio Feb 10, 2011 8:03 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia! |
|
 | |
Claudio De Pietro Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 765 Età: 56 Localizzazione: benevento Occupazione/Ozio: bighellonaggio Quale loco ti piace: E 428 I serie Data d'iscrizione: 13.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Gio Feb 10, 2011 10:37 pm | |
| Benvenuto e buon divertimento. |
|
 | |
Igor Furnari Macchinista

Numero di messaggi: 732 Età: 28 Localizzazione: Padova Occupazione/Ozio: studente Quale loco ti piace: E 656 Data d'iscrizione: 21.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Ven Feb 11, 2011 7:40 am | |
| |
|
 | |
mauro magnano

Numero di messaggi: 9 Età: 36 Localizzazione: rivalta di torino Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: fleischmann Data d'iscrizione: 10.02.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Sab Feb 12, 2011 6:22 pm | |
| ciao a tutti gli appassionati di questa stupenda scala di fermodellismo.era da anni che volevo provare a costruire un plastico discreto e finalmente con la scusa di prepararlo per mia figlia,elisa di 4 anni,sono andado in negozio . li ho acquistato 1 start set fleischmann 9336 e ho dato il via alle mie ispirazioni di bricolage.questo e quello che ho creato divertendo anche mia figlia alla fine |
|
 | |

Numero di messaggi: 765 Età: 56 Localizzazione: benevento Occupazione/Ozio: bighellonaggio Quale loco ti piace: E 428 I serie Data d'iscrizione: 13.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Sab Feb 12, 2011 6:26 pm | |
| | mauro magnano ha scritto: | | ciao a tutti gli appassionati di questa stupenda scala di fermodellismo.era da anni che volevo provare a costruire un plastico discreto e finalmente con la scusa di prepararlo per mia figlia,elisa di 4 anni,sono andado in negozio . li ho acquistato 1 start set fleischmann 9336 e ho dato il via alle mie ispirazioni di bricolage.questo e quello che ho creato divertendo anche mia figlia alla fine |
Ci vuoi postare delle foto?
Che fortunata la tua Elisa. |
|
 | |
mauro magnano

Numero di messaggi: 9 Età: 36 Localizzazione: rivalta di torino Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: fleischmann Data d'iscrizione: 10.02.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Sab Feb 12, 2011 6:30 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: mauro magnano Sab Feb 12, 2011 8:02 pm | |
| Clicca su "Hosting di un'immagine" che trovi fra le icone sopra allo spazio dedicato alla scrittura dei messaggi; si aprirà una finestra in cui potrai cliccare su "scegli file", selezionerai così la foto che ti interessa spedire fra quelle che hai sul tuo PC o archivio rimovibile; potrai lasciare la dimensione a 800 pixel; clicca su inviare; evidenzia il tipo di file che trovi al centro dell'ulteriore finestra che si aprirà; con un normalissimo copia/incolla potrai inserire il file sotto o anche nel corso del testo. Invia il messaggio e tutto è fatto.
Se hai difficoltà, puoi inviarmi le foto e te le posto io; se vuoi richiedimi il mio indirizzo di posta.
Claudio. |
|
 | |
Roberto Macioce Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 1161 Età: 46 Localizzazione: PROV.Frosinone Occupazione/Ozio: impiegato- trenini svizzeri Quale loco ti piace: A/e 8/8 BLS Data d'iscrizione: 20.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Sab Feb 12, 2011 8:52 pm | |
| Benvenuto nel forum Saluti |
|
 | |
mauro magnano

| Oggetto: Re: mauro magnano Dom Feb 13, 2011 2:00 pm | |
| ringrazio i creatori di questo bellissimo forum molto ben sistemato e semplificato al massimo per poter cosi' togliere anche il piu' piccolissimo problema che una persona possa avere con il fermodellismo.ottimo direi. chiedo la cortesia al sig.claudio de pietro se e possibile avere la sua email per poterle inoltrare le foto.grazie |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: mauro magnano Dom Feb 13, 2011 2:10 pm | |
| _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
|