|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: stefanpar Dom Mar 13, 2011 4:28 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N _________________
|
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Dom Mar 13, 2011 7:12 pm | |
| Benvenuto nel forum. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
Roberto Macioce Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 1161 Età: 46 Localizzazione: PROV.Frosinone Occupazione/Ozio: impiegato- trenini svizzeri Quale loco ti piace: A/e 8/8 BLS Data d'iscrizione: 20.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Dom Mar 13, 2011 7:26 pm | |
| Benvenuto nel forum. Saluti |
|
 | |
Marco Neri Amministratore

Numero di messaggi: 1693 Età: 48 Localizzazione: narni Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: taurus Data d'iscrizione: 19.10.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Lun Mar 14, 2011 1:57 am | |
| ...benvenuto anche da parte mia marco neri |
|
 | |
Luigi Voltan Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2137 Età: 49 Localizzazione: San Donà di Piave (VE) Occupazione/Ozio: gioco coi treni...anche veri.... Quale loco ti piace: E.444 - E.428 - E.645/646 Data d'iscrizione: 22.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Lun Mar 14, 2011 1:00 pm | |
| Benvenuto |
|
 | |
Ercole Roccella Capotreno

Numero di messaggi: 321 Età: 54 Localizzazione: marsala Occupazione/Ozio: impiegato / treni Quale loco ti piace: e424 Data d'iscrizione: 15.12.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Lun Mar 14, 2011 1:17 pm | |
| benvenuto |
|
 | |
Dino Facchini Capotreno

Numero di messaggi: 385 Età: 49 Localizzazione: trento Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: tutte le loko con bielle Data d'iscrizione: 12.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mar Mar 15, 2011 9:29 am | |
|  ciao e benvenuto |
|
 | |
Stefano Parisi Manovratore

Numero di messaggi: 11 Età: 61 Localizzazione: Paderno Dugnano (MI) Occupazione/Ozio: Pensionato Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 12.03.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mar Mar 15, 2011 10:05 pm | |
| Ciao a tutti, Vi ringrazio dell’accoglienza in questo Forum e spero di poter dare il mio piccolo e modesto contributo allo sviluppo di questa nostra comune passione.
Fin da ragazzino sono appassionato di ferrovie in senso generale, sia del mondo reale sia di quello modellistico e mi diletto soprattutto ad assemblare modellini in Kit (scala N) di tutti i tipi: rotabili, fabbricati, accessori vari, ecc. ecc.
Sono un socio ASN dal 1996 e quindi iscritto da sempre anche al relativo Forum ASN e spero che questo aspetto non sia in contrasto con il Vostro “regolamento” che, sinceramente, devo ancora leggere. Dal 1998 sono socio FIMF. Sono anche iscritto al Gruppo ferro-modellistico Italo Briano (GIB) di Milano.
Sapevo già dell’esistenza del vostro Forum ma, per mancanza di tempo, non mi sono mai iscritto. Infatti facevo già fatica a consultare e partecipare al Forum della ASN ….. figuriamoci a due Forum contemporaneamente. Invece ora, da poco pensionato, ho più tempo a disposizione per il nostro hobby e quindi ho deciso di iscrivermi anche qui per conoscere altre persone, altre idee ed esperienze.
Ciao Stefano
|
|
 | |
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mar Mar 15, 2011 10:10 pm | |
| Ciao Stefano, sei il benvenuto nel nostro forum, noi non vietiamo a nessuno di essere iscritto a più forum, e nemmeno siamo in concorrenza con altri forum. Noi abbiamo le nostre idee e una nostra programmazione futura.
Spero che prenderai parte alle nostre iniziative.
Buona navigazione. _________________
|
|
 | |
Danilo Casanova Capotreno

Numero di messaggi: 276 Età: 31 Localizzazione: Belluno Occupazione/Ozio: Autista Quale loco ti piace: e645 Data d'iscrizione: 10.11.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mar Mar 15, 2011 10:14 pm | |
| Benvenuto Stefano |
|
 | |
Marco Gallo Amministratore

Numero di messaggi: 3114 Età: 46 Localizzazione: Milano Occupazione/Ozio: IT security Quale loco ti piace: Tutte Data d'iscrizione: 27.07.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mer Mar 16, 2011 3:53 pm | |
| Ma allora è vivo anche questo ahahahaha ciao Stefano!! |
|
 | |
Renato Piovesan Macchinista

Numero di messaggi: 527 Età: 40 Localizzazione: Treviso, Veneto Occupazione/Ozio: Operaio specializzato - computer e automazioni Quale loco ti piace: italiane Data d'iscrizione: 29.08.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Mer Mar 16, 2011 9:39 pm | |
| Stefanpar, ciao e benvenuto anche da parte mia! |
|
 | |
Gianni Monesi Macchinista

Numero di messaggi: 657 Età: 60 Localizzazione: paderno dugnano mi Occupazione/Ozio: logistica Quale loco ti piace: E 444 R Data d'iscrizione: 11.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: stefanpar Gio Mar 17, 2011 9:44 am | |
|
Ciao Stefano,
Benvenuto nel Forum e felicitazione per la raggiunta pensione.
Benevolmente ti "invidio" per il maggior tempo che potrai dedicare a questa nostra passione per altri ......60 anni
salutoNi
Gianni
|
|
 | |
Stefano Parisi Manovratore

Numero di messaggi: 11 Età: 61 Localizzazione: Paderno Dugnano (MI) Occupazione/Ozio: Pensionato Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 12.03.11 Barra del rispetto del forum: 
 | |
 | |
|