|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: linfa59 Dom Mar 13, 2011 4:29 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N _________________
|
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Dom Mar 13, 2011 7:11 pm | |
| Benvenuto nel forum. Spero che trovi quello che cerchi. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
Roberto Macioce Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 1161 Età: 46 Localizzazione: PROV.Frosinone Occupazione/Ozio: impiegato- trenini svizzeri Quale loco ti piace: A/e 8/8 BLS Data d'iscrizione: 20.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Dom Mar 13, 2011 7:26 pm | |
| Benvenuto nel forum. Saluti |
|
 | |
Marco Neri Amministratore

Numero di messaggi: 1693 Età: 48 Localizzazione: narni Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: taurus Data d'iscrizione: 19.10.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Lun Mar 14, 2011 1:57 am | |
| ...benvenuto tra noi... marco neri |
|
 | |
Luigi Voltan Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2137 Età: 49 Localizzazione: San Donà di Piave (VE) Occupazione/Ozio: gioco coi treni...anche veri.... Quale loco ti piace: E.444 - E.428 - E.645/646 Data d'iscrizione: 22.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Lun Mar 14, 2011 1:00 pm | |
| Benvenuto |
|
 | |
Ercole Roccella Capotreno

Numero di messaggi: 321 Età: 54 Localizzazione: marsala Occupazione/Ozio: impiegato / treni Quale loco ti piace: e424 Data d'iscrizione: 15.12.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Lun Mar 14, 2011 1:18 pm | |
| Benvenuto nel forum |
|
 | |
Dino Facchini Capotreno

Numero di messaggi: 385 Età: 49 Localizzazione: trento Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: tutte le loko con bielle Data d'iscrizione: 12.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Mar Mar 15, 2011 9:28 am | |
|  ciao e benvenuto |
|
 | |
Fabio Zanella Manovratore

Numero di messaggi: 17 Età: 53 Localizzazione: Cadoneghe (PD) Occupazione/Ozio: Libero Professionista Quale loco ti piace: BR 185 Data d'iscrizione: 12.03.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Mer Apr 20, 2011 6:29 pm | |
| Ringrazio tutti degli accoglienti messaggi di benvenuto e mi scuso per il ritardo con cui mi presento dovuto principalmente ad un periodo lavorativo particolarmente incasinato, ma anche al fatto che non mi è stato subito chiaro come fare per rispondere;
per quanto mi riguarda, amo la Scala N da sempre, a prescindere dal fatto che si presti a realizzazioni anche complesse in poco spazio;
di un plastico, prediligo l'aspetto tecnico e la gestione del traffico, meglio se computerizzata, mentre sono in grosse difficoltà con il paesaggio e questo mi ha causato cocenti delusioni nelle mie ambite realizzazioni;
ho recentemente realizzato una "coulisse" tecnologica, pensata per la Scala N, ma poi fremizzata per un modulare H0 in cui mi ha trascinato a forza un gruppo di cari amici del triveneto.
Arri...leggerci a presto e un augurio di una Serena Pasqua a tutti.
Ciao, da Fabio. |
|
 | |
Marco Neri Amministratore

Numero di messaggi: 1693 Età: 48 Localizzazione: narni Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: taurus Data d'iscrizione: 19.10.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Mer Apr 20, 2011 10:53 pm | |
|
....benvenuto anche da parte mia nel forum della scala N...
marco neri
|
|
 | |

Numero di messaggi: 17 Età: 53 Localizzazione: Cadoneghe (PD) Occupazione/Ozio: Libero Professionista Quale loco ti piace: BR 185 Data d'iscrizione: 12.03.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Sab Apr 23, 2011 7:59 pm | |
| Chiedo agli Amministratori se sia possibile omettere il mio Cognome per esteso, a causa del mio lavoro un po' particolare, grazie. |
|
 | |
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Sab Apr 23, 2011 8:01 pm | |
| Si provvediamo immeditamente, metto solo l'iniziale del cognome. _________________
|
|
 | |

| Oggetto: Re: linfa59 Sab Apr 23, 2011 8:04 pm | |
| Grazie Antonio, gentilissimo. |
|
 | |
Paolo Angioy Moderatore

Numero di messaggi: 2461 Età: 62 Localizzazione: tor san lorenzo Occupazione/Ozio: sopportare pazientemente le persone moleste Quale loco ti piace: tutte le italiane ante XMPR Data d'iscrizione: 28.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Dom Apr 24, 2011 9:19 am | |
| Caro Fabio, benvenuto nel Forum.
Postaci per favore (magari nella sezione H0) qualche foto e una descrizione della tua coulisse tecnologica. Marco Gallo ed io pensavamo ad una coulisse a sviluppo verticale (se ne è parlato su alcuni post intitolati ad un "ascensore"), lui per il modulare FSNAN, io per un progetto di plastico che trovi nella sezione dedicata (La Spezia) |
|
 | |
Paolo Angioy Moderatore

Numero di messaggi: 2461 Età: 62 Localizzazione: tor san lorenzo Occupazione/Ozio: sopportare pazientemente le persone moleste Quale loco ti piace: tutte le italiane ante XMPR Data d'iscrizione: 28.01.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: linfa59 Dom Apr 24, 2011 9:23 am | |
| P.S.: Buona Pasqua a te.... |
|
 | |
|