|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Marco Neri Amministratore

Numero di messaggi: 1693 Età: 48 Localizzazione: narni Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: taurus Data d'iscrizione: 19.10.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: romeo Mar Ago 02, 2011 10:21 pm | |
| ..ciao e benvenuto tra noi.. |
|
 | |
Antonio De Blasi Moderatore

Numero di messaggi: 504 Età: 63 Localizzazione: roma Occupazione/Ozio: pensione Quale loco ti piace: tutti Data d'iscrizione: 05.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 03, 2011 7:28 am | |
| |
|
 | |
Roberto Macioce Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 1161 Età: 46 Localizzazione: PROV.Frosinone Occupazione/Ozio: impiegato- trenini svizzeri Quale loco ti piace: A/e 8/8 BLS Data d'iscrizione: 20.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 03, 2011 5:28 pm | |
| |
|
 | |
romeo Manovratore

Numero di messaggi: 21 Età: 40 Localizzazione: ravenna Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: FS 424 Data d'iscrizione: 02.08.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 03, 2011 8:00 pm | |
| ciao a tutti e grazie per il vostro benvenuto,spero di condividere con voi esperienze e opinioni. Grazie ciao.Romeo |
|
 | |
romeo Manovratore

Numero di messaggi: 21 Età: 40 Localizzazione: ravenna Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: FS 424 Data d'iscrizione: 02.08.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 03, 2011 8:05 pm | |
| Ciao e scusate, volevo da voi sapere se si trovano in giro qualche mehano FS, ho iniziato tardi con la scala N e tutto era già esaurito. Grazie. |
|
 | |
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 03, 2011 11:05 pm | |
| _________________
|
|
 | |
Luigi Voltan Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2137 Età: 49 Localizzazione: San Donà di Piave (VE) Occupazione/Ozio: gioco coi treni...anche veri.... Quale loco ti piace: E.444 - E.428 - E.645/646 Data d'iscrizione: 22.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Sab Ago 06, 2011 1:21 pm | |
| Benvenuto....attendiamo nome e cognome al posto del nick, come previsto dal regolamento. _________________ Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444....
(...so di essere un contachiodi e sono fiero di esserlo....)
|
|
 | |
Marco Gallo Amministratore

Numero di messaggi: 3114 Età: 46 Localizzazione: Milano Occupazione/Ozio: IT security Quale loco ti piace: Tutte Data d'iscrizione: 27.07.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Sab Ago 06, 2011 4:57 pm | |
| |
|
 | |
Dino Facchini Capotreno

Numero di messaggi: 385 Età: 49 Localizzazione: trento Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: tutte le loko con bielle Data d'iscrizione: 12.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Sab Ago 06, 2011 8:42 pm | |
|  benvenuto |
|
 | |
Renato Piovesan Macchinista

Numero di messaggi: 527 Età: 40 Localizzazione: Treviso, Veneto Occupazione/Ozio: Operaio specializzato - computer e automazioni Quale loco ti piace: italiane Data d'iscrizione: 29.08.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Dom Ago 07, 2011 1:26 am | |
| Benvenuto, anche da parte mia. Ciao. |
|
 | |
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Dom Ago 07, 2011 4:15 pm | |
| Benvenuto nel forum. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Dom Ago 07, 2011 9:14 pm | |
| ciao a tutti e scusate se non mi sono ancora presenteto come si deve ma in questi giorni sono stato impegnato con il lavoro. Mi chiamo Christian Gubellini, sono un autista di bus, e abito a riolo Terme (RA). Naturalmente appassionato di scala N, loco preferita FS 424. Ho da tempo iniziato la costruzione di un plastico ,ma causa mancanza di tempo i lavori sono un po' indietro , che altro dire ? non so'. Ancora un ringraziamento per la calorosa accoglieza nel forum. |
|
 | |
Marco Gallo Amministratore

Numero di messaggi: 3114 Età: 46 Localizzazione: Milano Occupazione/Ozio: IT security Quale loco ti piace: Tutte Data d'iscrizione: 27.07.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Lun Ago 08, 2011 8:06 am | |
| Ottimo Christian, perchè non pubblichi nella apposita sezione il progetto e lo stato di avanzamento dei lavori sul tuo plastico? |
|
 | |
Amedeo Ferri Capostazione

Numero di messaggi: 829 Età: 50 Localizzazione: Castell'Arquato (PC) Occupazione/Ozio: Insegnante Quale loco ti piace: A vapore, diesel o elettriche, purché italiane! Data d'iscrizione: 07.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Lun Ago 08, 2011 4:01 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia! |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Gio Ago 11, 2011 7:31 pm | |
| ciao a tutti, vi potrà sembrare strano e da incapace ma non ho fatto alcun progetto su carta ma tutto nella testa.Posso dirvi che il plastico sarà (uso il condizionale) a due livelli,senza stazione nascosta, con due linee analogiche e una digitale, con possibilità di circolare in digitale 3 convogli. Come armamento ho utilizzato tutto Fleischmann con massicciata,con scambi elettrici,l'epoca sarà tra la III e la IV in stile italiano anche se molto difficile da reperire sia i convogli che gli accessori, centrale digitale Fleischmann multi mouse. Stazione,case,passaggio a livello sono della CR NINIVE , catenaria , semafori della ditta BFC IL TRENO di Fosano, per il resto ho usato accessori NOCH, automezzi Herpa ed altro delle classiche ditte tedesche che fanno accessori in scala N. Per quanto riguarda i rotabili sono in possesso di una 424 isabella (Mehano) analogica,una 424 navetta (Mehano) digitale e una Rivarossi 444 015 digitale e alcune macchine tedesche, cerco di reperire vagoni FS su ebay oppure da chi vuole venderli anche se i prezzi per rotabili FS sono a mio parere troppo eccessivi. Se qualcuno avesse macchine Mehano FS da vendere contattatemi possiamo accordarci a patto che le richieste di denaro non siano troppo eccessive. Per quanto riguarda le foto appena trovo un attimo di tempo le metto sul forum, il problema è solo avere il tempo. Spero di non avervi stancato troppo pertanto mando a tutto un grande saluto e un grazie. Christian. |
|
 | |
Antonio De Blasi Moderatore

Numero di messaggi: 504 Età: 63 Localizzazione: roma Occupazione/Ozio: pensione Quale loco ti piace: tutti Data d'iscrizione: 05.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Gio Ago 11, 2011 8:19 pm | |
| complimenti io stò progettando con wintrack ed è un cas....no mi farebbe piacere avere delle indicazioni su ditte di paesaggi che non siano giocattoleschi, ciao e complimenti. |
|
 | |
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1450 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Gio Ago 11, 2011 9:12 pm | |
| ciao romeo benvenuto anche da parte mia |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Ven Ago 12, 2011 12:59 pm | |
| Ciao Antonio ,per quello che riguarda caseggiati e stazione in stile italiano a mio parere sono ottimi quelli della CR NINIVE.Sono in scatola di montaggio e sono di resina e non di plastica,sono da colorare a piacere oppure nelle colorazioni che loro consigliano; l'unica cosa che si lascia un pò a desiderare è che essendo in stile italiano in scala N costano abbastanza. Alberi,cespugli,muri di cont. sono ottimi i noch,busch,faller. Comunque alcune cose le ho autocostruite prendendo spunto da altri plastici ad esempio i ponti oppure le stesse case. Se posso darti altri consigli sono a dislposizione è un piacere scambiare pareri e opinioni tra noi della N. Saluti da Christian alias Romeo. |
|
 | |
Pietro Santonocito Conduttore

Numero di messaggi: 110 Età: 50 Localizzazione: PIEVE EMANUELE MI Occupazione/Ozio: Omissis Quale loco ti piace: TUTTE Data d'iscrizione: 11.04.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Ven Ago 12, 2011 1:00 pm | |
| Benvenuto nella comunità! |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Sab Ago 13, 2011 9:13 am | |
| Ciao Pietro e grazie per il benvenuto.Il forum è ottimo. |
|
 | |
|