|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Alberto Fontana Vice Ammnistratore

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Dom Ago 14, 2011 12:05 am | |
| Posta delle foto dei ponti autocostruiti. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
romeo Manovratore

Numero di messaggi: 21 Età: 40 Localizzazione: ravenna Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: FS 424 Data d'iscrizione: 02.08.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mar Ago 16, 2011 12:59 pm | |
| ciao, volevo postare delle foto di un ponte autocostruito e nella giusta sezione qualche foto del plastico che fino ad ora ho realizzato ma scusate la mia inesperienza non riesco a caricarle ,qualcuno per favore può dirmi come fare ? Grazie a tutti , ciao.... |
|
 | |

Numero di messaggi: 2878 Età: 44 Localizzazione: Veneto Occupazione/Ozio: Operaio Quale loco ti piace: Gt 2x4/4 Data d'iscrizione: 11.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mar Ago 16, 2011 1:03 pm | |
| _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
romeo Manovratore

Numero di messaggi: 21 Età: 40 Localizzazione: ravenna Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: FS 424 Data d'iscrizione: 02.08.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Mer Ago 17, 2011 8:21 pm | |
| |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Mer Ago 17, 2011 8:22 pm | |
| Grazie mille per l'indicazione , ecco il ponte autocostruito. ciao |
|
 | |

| Oggetto: Re: romeo Mer Ago 17, 2011 9:16 pm | |
| Complimenti per il ponte Lavoro pulito e molto realistico, anche i muri di sostegno. _________________  "Chiedi-Credi-Ricevi" |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Ven Ago 19, 2011 5:44 pm | |
| Grazie mille , quando mi trovo un attimo di tempo, vedo di postare nella apposita sezione le foto del plastico realizzato fino ad ora. Ciao a presto. |
|
 | |
Peppe Petronio Capotreno

Numero di messaggi: 261 Età: 62 Localizzazione: Enna Occupazione/Ozio: varia Quale loco ti piace: Ale 840 Data d'iscrizione: 12.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Ven Ago 19, 2011 6:03 pm | |
| Ciao Romeo , veramente realistico il ponte ed anche i muri di sostegno sono molto realistici che tipo di stucco ai usato? e i mattoncini sono stati stampati e poi decorati?,se avessi saputo sarei venuto a trovarti mentre mi trovavo al lido Adriano, forse la prossima volta che salgo a Ravenna mi faccio sentire. SalutoNi Peppe |
|
 | |
Peppe Petronio Capotreno

Numero di messaggi: 261 Età: 62 Localizzazione: Enna Occupazione/Ozio: varia Quale loco ti piace: Ale 840 Data d'iscrizione: 12.01.11 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: romeo Ven Ago 19, 2011 6:08 pm | |
| Scusami Christian se ti ho chiamato Romeo, ma mi sembrava che fosse il tuo sopranome. salutoNi Peppe |
|
 | |
romeo Manovratore

| Oggetto: Re: romeo Dom Ago 21, 2011 9:36 pm | |
| Ciao Peppe,infatti il mio sopranome è romeo,grazie per gli apprezzamenti al ponte e ai sostegni.Ti spiego in breve: i sostegni li ho costruiti con mattoncini veri di terracotta che puoi reperire nei negozi di modellismo , poi li ho incollati su una base di legno ed infine ho chiuso gli spazi tra un mattoncino e l'altro con stucco per cartongesso in polvere miscelato con acqua. Ho ripulito il tutto con un panno umido. Ciao ci sentiamo,è stato un piacere. Christian o Romeo come preferisci. |
|
 | |
|