Scala N
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.


KOFII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

KOFII

Messaggio Da Mario Taverriti il Mer Nov 16, 2011 9:27 pm

Ragazzi, ho fatto un cambio del mio materiale in scala Z con del materiale di Alfonso Scoppetta e tra le molte locomotive veramente belle, mi sono arrivati il KOFII e il 424 di sua produzione e devo dire sinceramente che sono rimasto meravigliato dalla bellezza di questi 2 articoli, e sinceramente senza fare torto a nessuno io li pongo tra i primi posti come costruttore artigianale perchè a mio parere è riuscito a realizzare fedelmente sia in estetica che in motorizzazzione questi 2 modelli che ho trovato a mio parere perfetti, per non parlare poi del Regolatore di velocità Digitale per Locomotive analogiche...è qualcosa di meraviglioso...
Sia chiaro che non voglio fare pubblicità gratuita ad Alfonso, ma secondo me si merita, vista la passione che applica su questi rotabili, una lode e una mia completa gratitudine.
Dico questo perchè io posseggo anche qualche locomotore di BODO..che detto da molti se non è il migliore, siamo li... sempre a mio parere
avatar
Mario Taverriti
Manovratore
Manovratore

Maschile
Numero di messaggi : 71
Età : 49
Localizzazione : Reggio Calabria
Occupazione/Ozio : Impiegato FS
Quale loco ti piace : E626
Data d'iscrizione : 23.06.11
Barra del rispetto del forum :

Tornare in alto Andare in basso

Re: KOFII

Messaggio Da Alfonso Scoppetta il Gio Nov 17, 2011 8:24 pm

....giuro che non l'ho pagato!!!
Comunque volevo ricambiare i complimenti, perchè ho ricevuto il pacco ieri, e sono rimasto a bocca aperta per la quantità di materiale in Z, con cui farò un piccolo plastico che donerò al Museo di Signa.

AlfoNso

Alfonso Scoppetta
Conduttore
Conduttore

Maschile
Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.06.10
Barra del rispetto del forum :

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum