Scala N
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

La mia prima loco in scala N

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La mia prima loco in scala N

Messaggio Da Antonio Venezia il Ven Mag 21, 2010 2:26 am

assolutamente no. se hai una stazione che li contiene tutte e molto realistico, in realta e il numero quasi giusto.
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 5899
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Barra del rispetto del forum :

http://www.scalan.org

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite 07 il Ven Mag 21, 2010 3:10 am

ma con 1,80 di stazione a completare i 2,30 devi realizzare immediatamente due curve, considerando che sono tra le vetture più lunghe sul mercato sarai costretto a creare immediatamente prima e dopo le banchine due gallerie e relativi elicoidali nascosti in quanto il raggio di curva ti porterà ad avere le vetture in situazioni piuttosto irrealistiche. Una situazione del genere (galleria-stazione-galleria) l'ho vista solo alle 5 terre in liguria.

Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschile
Numero di messaggi : 1315
Barra del rispetto del forum :

Messaggio Da Ospite il Ven Mag 21, 2010 3:32 am

Vittorio ha scritto:ma con 1,80 di stazione a completare i 2,30 devi realizzare immediatamente due curve, considerando che sono tra le vetture più lunghe sul mercato sarai costretto a creare immediatamente prima e dopo le banchine due gallerie e relativi elicoidali nascosti in quanto il raggio di curva ti porterà ad avere le vetture in situazioni piuttosto irrealistiche. Una situazione del genere (galleria-stazione-galleria) l'ho vista solo alle 5 terre in liguria.
Sicuramente dovrò fermarmi a 5 vetture allora....che sono quelle che già possiedo. Stò partendo da zero,e non vorrei fare un plastico troppo complicato. Principalmente perchè rimarrà in garage...e poi perchè (stante la mia esperienza pari allo zero) non so ancora bene come iniziare. Spero che la mia esperienza aeromodellistica possa eventualmente sopperire alle lacune che inevitabilmente si presenteranno. Insomma..."aiutati,che il ciel ti aiuta"!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: