Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 3985 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: falconcrest Mar Feb 16, 2010 2:33 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N |
|
Francesco Falcone Capotreno

Numero di messaggi: 381 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: falconcrest Mar Feb 16, 2010 2:59 pm | |
|  ciao ,un grazie per l'accettazzione e un cordiale saluto a tutti,sono prossimo ai 50 anni,sinceramente non mi ritengo un vero e proprio fermodellista ,ma diciamo,un giocherellone ferroviario. I treni li ho da sempre ,fin da bimbo. Ho avuto la fortuna di poter realizzare un plastico,la costruzione è iniziata nel 1985 e ora direi che siamo veramente al completamento. Detto plastico è stato pensato e costruito con lo scopo del gioco,ci sono plastici molto realistici,diciamo che questo è un grande giocattolone,ora che è fatto mi diverto a usarlo passandovi ore serene,in pratica il bimbo di 40 anni fà che giocava con la Lima ora gioca con la Flesichmann,prima in H0 ora in N. Seguiro' con interesse il forum,sono sempre cose nuove da apprendere,tempo permettendo. Abito nel Lodigiano,chi desiderasse vedere qualche foto del plastico,la trovate nel blog dell'amico Enrico"tuttoscalan"vedi link quì nel forum. Cercate album fotografico e poi plastico di falconcrest,li troverete le foto,ma ripeto è un plastico da gioco ,non da fermodellista.Ulteriori info sul plastico le trovate alla voce album,dove poi trovate altri post di altri plastici,quelli veramente fatti da veri fermodellisti. Un salutone e un cordiale ciao a tutti Falconcrest Francesco |
|