Benvenuti nel forum della scala N, per entrare nel forum basta registrarsi con i propri dati e aspettare che venga inviatat l'email di sbocco del vostro account, una volta ricevuta l'email basta cliccare sul link dello sbocco account.
Numero di messaggi: 521 Età: 59 Localizzazione: paderno dugnano mi Occupazione/Ozio: logistica Quale loco ti piace: E 444 R Data d'iscrizione: 11.01.10 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile Mar Apr 06, 2010 10:55 pm
Buona serata a tutti
A chi può interessare, rammento che:
Domenica 11 Aprile presso il Ristorante " Le Cave" di Arluno si terrà la Mostra Scambio ricorrente ogni mese.
Per raggiungere: uscita Arluno autostrada MI-TO ; alla rotonda a sx 3 uscita; A 200 mt sulla dx il locale.
Entrata libera - orario 8.30 - 13.00
C'è sempre qualcosa da vedere e .... se trovi l'occasione .....
Numero di messaggi: 382 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile Mer Apr 07, 2010 12:29 am
precisazione,andare max ma max x le 11 30 dalle 12 e 30 max iniziano a sbaraccare quandi poi è tardi salutotti
Numero di messaggi: 3985 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile Mer Apr 07, 2010 11:35 am
Ho aperto la sezione nuova borsa di scambio e fiere e vi ho spostato il messaggio.
Numero di messaggi: 382 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile Mer Apr 07, 2010 12:16 pm
ottimo Tony, allora aggiungo che la gente lì arriva sin dalle 8.30,andare per le 11 è anche già tardi,ma io sono un dormiglione ahahahaahah!!!!
Numero di messaggi: 676 Età: 31 Localizzazione: Cadenazzo (Svizzera) Occupazione/Ozio: Studente/Collaboratore scientifico Quale loco ti piace: FFS Ae 6/6 Data d'iscrizione: 20.03.09 Barra del rispetto del forum:
Oggetto: Re: Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile Ven Apr 09, 2010 7:40 pm
Non sempre facile trovare l'occasione... ;-)
vedremo domenica
Ciao
Francesco
Mostra - Scambio Modellismo Ferroviario ARLUNO 11 Aprile
Pagina 1 su1
Permesso del forum: