Scala N
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.


Questa la storia della scala N

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Questa la storia della scala N

Messaggio Da Ospite 07 il Ven Apr 16, 2010 8:46 am

In realt non un acquisto ma una acquisizione, grazie a un regalo di Lucakiki, la D341 che ha fattotanto discutere.
Image and video hosting by TinyPic
finalmente ho una motrice per trainare le vetture degli anni 70 che mi erano rimaste da un regalo di mio padre. Lui cercava di convincermi che la scala N era meglio.
Image and video hosting by TinyPic
i ganci erano veramente un delirio.
Image and video hosting by TinyPic
Io pur rispettando tutte le altre teorie su interventi per normalizzare i ganci, dopo averci guardato sotto sono sempre pi convinto di realizzare uno stampo in resina da applicare a un telaio motorizzato di Kato di ultima generazioe.
la meccanica e la trasmissione della corrente comunque degna di nota.

Grazie Luca

Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschile
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.03.09
Barra del rispetto del forum :

Tornare in alto Andare in basso

Re: Questa la storia della scala N

Messaggio Da Antonio Venezia il Ven Apr 16, 2010 10:46 am

Ottimo, io dire allora di non sostituire i ganci visto che hai un bel convoglio.
avatar
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 5899
Et : 47
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum :

http://www.scalan.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: Questa la storia della scala N

Messaggio Da Ospite 10 il Ven Apr 16, 2010 3:05 pm

...io, tra le mie quattro D341 Lima ne ho una con...una gancio a occhiello da un lato e il classico Arnold dall'altro...non so se un difetto di fabbrica oppure il precedente proprietario
si divertito a cambiare solo un carrello....cmq sotto le D341 Lima ci calza a pennello (io l'ho messo sotto ad una loco..ma penso di farlo pure in un'altra) il telaio della MP15 Atlas....
che quasi una Kato....molto silenziosa, marcia fluida e soprattutto..DCC....
ciao...

marcoseiquattro

Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschile
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum :

Tornare in alto Andare in basso

Re: Questa la storia della scala N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum