|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: maurizio casini-ropa Gio Apr 22, 2010 5:45 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N |
|
 | |
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Gio Apr 22, 2010 7:58 pm | |
| Benvenuto Maurizio!!!! Finalmente ho il modo di poterti salutare e magari, qualche volta, leggerti!! Mi interesserebbe molto sapere da te come vanno le cose nel nostro mondo in N. Un saluto quindi, e a presto. Carlo.  |
|
 | |
Francesco Falcone Capotreno

Numero di messaggi: 434 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Gio Apr 22, 2010 11:45 pm | |
|  Ciaoo manuriziooo salutoni da falconcrest falcone benvenuto |
|
 | |
Francesco Falcone Capotreno

Numero di messaggi: 434 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Gio Apr 22, 2010 11:47 pm | |
| MAURIZIO PARDON MI è SCAPPATA UNA N EHEHEHEH???DEFORMAZIONE FERROVIARIA .......................................................................................  |
|
 | |
Christian Corradi Conduttore

Numero di messaggi: 136 Età: 38 Localizzazione: Genova Occupazione/Ozio: Ingegnere/modellista Quale loco ti piace: E402A Data d'iscrizione: 17.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Ven Apr 23, 2010 7:36 am | |
| Ciao Mauri, come stai? Non sei più venuto alle borse a Genova; peccato mi faceva sempre piacere incontrarti. D'altro canto da quando ho il bimbo io non sono più venuto a Novegro!!! Un caro abbraccio,
Christian |
|
 | |
Maurizio Casini-Ropa Manovratore

Numero di messaggi: 78 Età: 63 Localizzazione: bologna Occupazione/Ozio: occupato Quale loco ti piace: tutte Data d'iscrizione: 22.04.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Lun Apr 26, 2010 9:11 pm | |
| Ciao Ragazzi, Vi ringrazio per l'accoglienza sono contento di far parte di questa famiglia. Per tutti quelli che non mi conoscono ,e sono tanti,voglio ricordare che ho cominciato con la scala N nel 1964 quando mi capito di andare a Monaco e vedere in vetrina una confezione Arnold con una BR80 sono rimasto folgorato. Da allora non ho piu smesso di comperare tutto quello che mi piace . Italiano americano tedesco svizzero giapponese etc.etc. Saluti Maurizio |
|
 | |
Lucio Toscano Macchinista

Numero di messaggi: 710 Età: 46 Localizzazione: svizzera Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: E444 E656 E412 E402B Data d'iscrizione: 09.03.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Mar Apr 27, 2010 6:14 pm | |
| ciao benvenuto !!! Un saluto dalla Svizzera
Lucio |
|
 | |
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1446 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: maurizio casini-ropa Mar Apr 27, 2010 6:59 pm | |
| benvenuto anche da parte mia anche se un pò in ritardo.  |
|
 | |
|