Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: amerigo Sab Mag 01, 2010 9:29 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scalal N |
|
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: amerigo Lun Mag 03, 2010 1:10 pm | |
| ciao a tutti e da poco che mi sono appassionato a questo mondo oltre a aereomodellismo allo statico e dinamico devo dire che mi appassiona anche questo chiedo qualche consiglio da inesperto primo sto facendo un plastico scala n ho imparato e mettere l'erba a creare un po il paesaggio vorrei sapere io ho un trenino economico aquistato a verona ma ne vorrei aquistare un'altro tipo una locomotiva a vapore sapete quale potrei comprare come vanno le kato comunque non troppo costosa poi ho delle rotaie della tibidabo quindi non so cosa vada bene per le rotaie che io ho e penso di avere l'analogico quindi devo aquistare delle loco per analogico o vanno bene tutte che differenza cè tra tre assi quattro ecc quale e meglio o giusta insomma se mi spiegate un po di tutto grazie |
|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: amerigo Lun Mag 03, 2010 3:40 pm | |
| Ti consiglio di aprire nuovi topic e di leggere gli stessi nelle sezioni di appartenenza e troverai le risposte alle tue domande. _________________
|
|
Francesco Falcone Capotreno

Numero di messaggi: 436 Età: 51 Localizzazione: lodi Occupazione/Ozio: taxi Quale loco ti piace: svizzere/tedesche Data d'iscrizione: 16.02.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: amerigo Lun Mag 03, 2010 5:03 pm | |
|  amerigo e benvenuto trà noi,mi associo al consigli di Coyote,cioè prima metti bene a fuoco i tuoi quesiti,poi suddividi bene le domande e inseriscile in vari post o tipic ,in modo che poi ti si possano dare delle risposte che ti aiuteranno a crescere nel fermodellismo. Attendendo le tue domande e ti auguro buon lavoro per il Tuo plastico . CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FALCONCREST  |
|
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: amerigo Lun Mag 03, 2010 9:19 pm | |
| |
|
Massimo Tironi Amministratore

Numero di messaggi: 1452 Età: 37 Localizzazione: cinisello balsamo Occupazione/Ozio: operaio Quale loco ti piace: br 182 taurus Data d'iscrizione: 28.09.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: amerigo Mar Mag 04, 2010 9:01 pm | |
| |
|
Vittorio Tadini Moderatore

Numero di messaggi: 1262 Età: 50 Localizzazione: Lago Maggiore Occupazione/Ozio: Trasporti Quale loco ti piace: Gr.685 Data d'iscrizione: 05.03.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: amerigo Mar Mag 04, 2010 9:18 pm | |
| mi associo nella disponibilità ad aiutarti in qualche dubbio, anche se ci sono persone molto più in gamba di me. tu ricambierai fornendoci dritte per la realizzazione delle parti fisse del plastico, se non ho capito male hai una buona dimestichezza nei diorami. |
|