Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Mauro Terrone Mar Giu 01, 2010 12:31 pm | |
| Miiiiiii... Mauro Terrone fra noi... Che onore!!!!!!! Come stai Mauro??
Benvenuto!!!!
Carlo. |
|
Antonio Venezia Amministratore

Numero di messaggi: 4021 Età: 42 Localizzazione: Avellino Occupazione/Ozio: Operaio specializzato Quale loco ti piace: Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache Data d'iscrizione: 13.11.07 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Mauro Terrone Mar Giu 01, 2010 12:53 pm | |
|  e benvenuto nel forum della scala N _________________
|
|
mauro terrone Manovratore

Numero di messaggi: 36 Età: 25 Localizzazione: Bologna Occupazione/Ozio: elettricista Quale loco ti piace: Gr736 Data d'iscrizione: 01.06.10 Barra del rispetto del forum: 
 | Oggetto: Re: Mauro Terrone Mar Giu 01, 2010 2:04 pm | |
| Ciao Carlo e ciao Tony!! Grazie per il benvenuto!! Carlo ho fatto il grande passo, la settimana scorsa ho comprato il mio primo convoglio in N!  perchè con gli altri "invasati" del gruppo stiamo progettando un plastico in N da riempire un'intera ala di una vettura Corbellini!!! Quindi avendo bisogno di consigli da persone più esperte della scala, eccomi quì!!! Mo vado a leggermi qualcosa. Ciao ed a presto Mauro |
|
Carlo Mercuri Bannato

Numero di messaggi: 794 Età: 48 Localizzazione: Toscana Occupazione/Ozio: Treni Quale loco ti piace: E.428 Data d'iscrizione: 24.05.09 Barra del rispetto del forum: 
 | |
Cristian Cicognani Macchinista

Numero di messaggi: 632 Età: 37 Localizzazione: Forlì Occupazione/Ozio: Operaio Specializzato (in danni) Quale loco ti piace: Etr 500 Data d'iscrizione: 22.04.09 Barra del rispetto del forum: 
 | |